Forse Cavani all’Arsenal

Manca soltanto una settimana alla chiusura del mercato e l’uruguaiano Cavani rischia di restare in Francia a Parigi.
Le voci di mercato dicevano che era destinato a partire ma più passa il tempo e più la sua conferma nel club parigino sembra certa.
Oltretutto l’infortunio di Ibrahimovic che lo farà stare lontano dai campi da gioco almeno sino a ottobre non è di aiuto per l’uruguaiano.
Cavani a inizio stagione aveva espresso in maniera molto palese la sua volontà di lasciare il Paris Saint Germain iniziando una trattativa con il Manchester United ma alla fine l’affare non si è concluso dato che i Red Devils hanno concentrato il loro mercato verso altri reparti.
Dopo il fallimento con il Manchester il procuratore del giocatore aveva reso noto l’interessamento da parte di Liverpool e Arsenal, i Reds hanno provato a portarlo in squadra ma alla fine le esorbitanti richieste del PSG hanno portato Rodgers a ripiegare su Balotelli.
L’unica che continua a provarci è l’Arsenal vista la totale assenza di una prima punta in squadra, sicuramente nei prossimi giorni Wenger ci riproverà ma l’impresa è tutt’altro che facile.
I booker danno Cavani all’Arsenal per 2,50 e dietro si trovano Chelsea, Manchester United e Liverpool a 5,00, oltre questo tocca fare attenzione al Manchester City che non ha ancora messo a segno nessun colpo di mercato.
I Citizen sono quotati a 9,00, a 11,00 si trova il Real Madrid ed in fondo alla classifica troviamo il Milan a 34,00.